Good Charlotte

Heeey! Moved to the new site!! So all Italian fans can talk here!!! :) Waiting for all of you! Let's show GC how much we all love 'em! Facciamo vedere che ci siamo anche noi!!! :)

Share

Reply to This

Replies to This Discussion

martì cioè siamo solo io e te a visitare questo fottuto forum?cioè io sono senza parole... dove sono i veri fan italiani?

Reply to This

veramente!!!!sarà possibile che in tutta italia solo a noi ce ne frega davvero dei good charlotte?????????????????????io nn ci credo!!!basta vedere il forum italiano...in 2 mesi ci sono stati solo 38 commenti!!io nn ho parole...-_-"
e poi cos'è...noi lottiamo perchè vengano in italia per far che?trovare 3 persone al loro concertooo????NO!allora cacchio fatevi sentire!!!!!!!!!!!!!!!!!

Reply to This

è vero.....è che io non so mai che scrivere :P cmq per quanto riguarda le lore storie sinceramente io non credo a nessuna delle due.....dopo 4 anni con hilary duff subito si è dimenticato e si è innamorato cosi tanto di nicole che ci ha fatto una figlia?? io penso sia capitata come cosa...e anche benji, fidanzato, quasi sposato, con l'ex e poi cosi, subito l'amore eterno per paris dopo pochi mesi???? o fanno in fretta a dimenticarsi delle ex oppure non ci hanno mai tenuto (non vorrei mai crederlo dopo tanti anni) o è questa la volta che non ci credono.........e poi sinceramente non ce li vedo proprio con loro due, le solite ochette diciamo.....e devo dire che ho sempre un po' mal sopportato i punk con le ochette!!! come le persone hip-hop con ochette....ma vabbè, scelte son scelte......

Reply to This

già già...è brutto dirlo ma spero con tutto il cuore che benji e paris hilton si lascino...magari prima di fare scelte troppo affrettate del tipo sposarsi

Reply to This

queste sono storie sentimentali (che poi bisogna vedere quanto c'è di sentimentale...) ma sono tali e non influiscono sulla loro carriera...la cosa alla quale tengo piu della mia vita..DAVVERO...quindi piu che dire che mi dispiace non so cos'altro aggiungere..è ovvio, mi piacerebbe che benj nn facesse scelte affrettate, ma la vita è sua..lo ritengo troppo intelligente per dover parlare io al suo posto..

Reply to This

avete sentito del presunto tradimento di joel con lindsay lohan????voi che cosa pensate?...io nn ci credo,o meglio,nn ci voglio credere.joel nn lo farebbe mai,ha anche una bambina adesso!!quella foto nn significa niente...speriamo bn...

Reply to This

JOEL HA 29 ANNI è INNAMORATISSIMO DI NICOLE A DI HARLOW E NN CREDO AVREBBE MAI TRADITO NICOLE QUELLA FOTO RAPPRESENTA UNA SEMPLICE CONVERSAZIONE E NN C'è NULLA DI MALIZIOSO è LA GENTE I GIORNALISTI K PUR DI VENDER EI LORO ARTICOLI FANNO DI TUTTO..

E POI PENSO K CONSIDERARE QST GOSSIP VERO EQUIVALE A DIRE K JOEL è IDIOTA E JOEL NN è IDIOTA è UN RAGAZZO CN LA TESTA SULLE SPALLE...

QUINDI è TUTTA NA BAGGIANATA DEI GIORNALISTI K CM SOLITO VOLGONO LE COSE A LORO PIACERE.

Reply to This

ASSOLUTAMENTE NN CI CREDO...e poi quella era una foto completamente innocente...cioè che c'è di male a parlare cn altra gente'????
mah...io odio i giornalisti...

Reply to This

MA CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEE....VI DATE UNA CAVOLO DI SVEGLIATA? usate anche metodi strani ma TENETEVI SVEGLI....ma che palle

Reply to This

Si infatti noi ci siamoooooo!!!!! quanto vorrei vedere i gc di nuovo qui in Italia O_O uffa però...vabè aspetterò...prima o poi passeranno qui...speriamo xD

Reply to This

ci spero tanto anch'io!!!sarebbe il regalo più bello del mondo...
PS:oggi è il mio compleanno=)

Reply to This

salve :D
io ci sono (:
comunque volevo sottolineare che non è tanto una faccenda di menefreghismo se la gente non si collega e non partecipa ai forum vari, quanto la mancanza di tempo e soprattutto il dare più importanza a certe cose, tipo la scuola, specie in periodi come questi (-.-)

Reply to This

RSS

Members

• Deano
  • Paul
  • Billy
  • Benji madden
  • Joel madden
  • Good Charlotte

Get GC.com Badges!

Loading…

© 2009   Created by Good Charlotte