Good Charlotte

Heeey! Moved to the new site!! So all Italian fans can talk here!!! :) Waiting for all of you! Let's show GC how much we all love 'em! Facciamo vedere che ci siamo anche noi!!! :)

Views: 22

Reply to This

Replies to This Discussion

la speranza è l'ultima a morire...hihi!!
rimane tutto nel buio più completo purtroppo....se si sono lasciati lo scopriremo, non vi preoccupate!!!!

hey come state???
ah colgo l'occasione anche per avvisare che la DCMA Italia ha cambiato layout del myspace e del sito, venite a dare un'occhiata e se volete commentate pure ^^
Ciao a tutti!!! Mamma mia, io l'ho visti i Good Charlotte a ROma...sono stati favoosi, non è vero???? Mamma mia Joel con quei capelli era ancora più favoloso...e hanno suonato da Dio...mamma mia come dimenticarseli!! Ero in 1a fila e ho anche toccato Joel!! Sono partita da casa alle 6 per arrivare in 1a fila ma ce l'ho fatta...!
ciao e benvenuta!!!!
grande, sono felice per te! io sono riuscita a prendere la prima fila a londra e posso capire, ma ne vale la pena ^^
io nn li ho mai visti=((((((((((((weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
raga ciao a tutti, scusate la mia assenza..ma ero partita...sn tornata solo ieri...
cmq io li ho visti a roma, e anche io ho toccato joel.. è stato il piu bel giorno della mia vita..questo è tutto..
cmq benvenuta erica!!!!^^
hey bentornata!!! dove sei stata eh?eh?eh?
lol scherzo
XD vabbene dai su visto che so che è di vitale importanza te lo dico hahahah
sn stata da 2 mie amiche a roma...visto che io abito in provincia nn le vedo tutti i giorni ^^
voi invece?che si racconta?
hahahaha hai fatto benissimo!!!
qui tutto bene, sono stata al concerto dei Vanilla Sky l'altra sera. che altro...sono già in astinenza da concerti, sono la mia carica vitale lol
MIO DIOO CHE BELLOOO
AVETE VISTO???? BILLY STA PER DIVENTARE PAPà...
sn troppo contenta^^ se lo merita
CONGRATULAZIONI BILLYYYYYYYYYYY
wooooow!!!!!!!sono strasupercontenta per lui!
sn davvero contenta..
raga ci siete???

Reply to Discussion

RSS

GC IPHONE APP

Music

Loading…

Members

• Deano
  • Paul
  • Billy
  • Benji madden