Heeey! Moved to the new site!! So all Italian fans can talk here!!! :) Waiting for all of you! Let's show GC how much we all love 'em! Facciamo vedere che ci siamo anche noi!!! :)
io l'ho comprato BIG e i good charlotte ci sono ma solo in una pagina...se nn lo sfogliavi bene e nn beccavi quella pagina nn li vedevi,forse è per questo
ciaooooo!!come va????oggi pome sono stata in piscina con dei miei amici da un mio amico,e poi per la prima volta ho giocato a guitar hero!!ed è una gran figata!!voi che avete fatto di bello?
salve a tutti...(tutti per modo di dire) cmq U.U
salve..io oggi m sono rifatta la tinta ai capelli che erano diventati verdi e arancioni hahaha
nnt di che... stase fa caldissimo cazzoooooooooo
ah avete sentito il notizione che paris la troia si vuole far eleggere e vuole dipingere la casa bianca di rosa?????????????? cioè io sono sempre di piu snz parole
heylà!!! sono tornata purtroppo :P vedo che qui non si fa vivo nessuno da due giorni...suu sveglia!!!
ps anche i miei capelli da rossi sono diventati biondi :P
Ciao, ciao, sono qui...parto in italia il 23, finalemente non vado più in sicilia, l'anno prossimo penso...Ciaaaao a tutti, che fate durante le vostre vacanze?
ciao!volevo sapere se qualcuno di voi è iscritto a qualche forum dei good charlotte...anche se immagino proprio di si,è che io (nn so perchè)nn sono iscritta neanche a uno e vorrei farlo,cosi se mi dite in quale siete voi mi iscrivo
grazie=)
ecco menomale va...
marti io sto in uno dei gc e in uno di benj
sn l'admin di quello di benji e ci servono tnt utenti..nuovi... questo è il link..ISCRIVITI..i presupposti necessari sono solo...tnt costanza ^^ http://benjimaddenforum.forumfree.net