Good Charlotte

Heeey! Moved to the new site!! So all Italian fans can talk here!!! :) Waiting for all of you! Let's show GC how much we all love 'em! Facciamo vedere che ci siamo anche noi!!! :)

Views: 22

Reply to This

Replies to This Discussion

io l'ho comprato BIG e i good charlotte ci sono ma solo in una pagina...se nn lo sfogliavi bene e nn beccavi quella pagina nn li vedevi,forse è per questo
io ho visto sulla copertina e nn c'era scritto neanche il nome... boo..
UNA SVEGLIATA COME LA VEDETE????????????????
DAIIIIIIIII
SUUUUUUUU
ciaooooo!!come va????oggi pome sono stata in piscina con dei miei amici da un mio amico,e poi per la prima volta ho giocato a guitar hero!!ed è una gran figata!!voi che avete fatto di bello?
salve a tutti...(tutti per modo di dire) cmq U.U
salve..io oggi m sono rifatta la tinta ai capelli che erano diventati verdi e arancioni hahaha
nnt di che... stase fa caldissimo cazzoooooooooo
ah avete sentito il notizione che paris la troia si vuole far eleggere e vuole dipingere la casa bianca di rosa?????????????? cioè io sono sempre di piu snz parole
io ce li ho mezzi arancioni...ma ho già un sacco di ricrescita,me la devo far rifare dalla mia amica...me la fa sempre lei!!uhuh!!
E la merda per me, ho problemi sui problemi, che palle ciao...
heylà!!! sono tornata purtroppo :P vedo che qui non si fa vivo nessuno da due giorni...suu sveglia!!!
ps anche i miei capelli da rossi sono diventati biondi :P
ciao a tutti!oggi vado alle terme...uuuuuu!!!!giovedi poi vado a madrid,quindi nn ci sarò per 5 giorni,ma mi raccomando tenete aggiornato il forum!!!
Ciao, ciao, sono qui...parto in italia il 23, finalemente non vado più in sicilia, l'anno prossimo penso...Ciaaaao a tutti, che fate durante le vostre vacanze?
ciao!volevo sapere se qualcuno di voi è iscritto a qualche forum dei good charlotte...anche se immagino proprio di si,è che io (nn so perchè)nn sono iscritta neanche a uno e vorrei farlo,cosi se mi dite in quale siete voi mi iscrivo
grazie=)
ecco menomale va...
marti io sto in uno dei gc e in uno di benj
sn l'admin di quello di benji e ci servono tnt utenti..nuovi... questo è il link..ISCRIVITI..i presupposti necessari sono solo...tnt costanza ^^
http://benjimaddenforum.forumfree.net

Reply to Discussion

RSS

GC IPHONE APP

Music

Loading…

Members

• Deano
  • Paul
  • Billy
  • Benji madden
  • Joel madden