Good Charlotte

Heeey! Moved to the new site!! So all Italian fans can talk here!!! :) Waiting for all of you! Let's show GC how much we all love 'em! Facciamo vedere che ci siamo anche noi!!! :)

Views: 22

Reply to This

Replies to This Discussion

oh nico è una cosa bruttissima...mannaggia
cmq benjimade si ce l'ho sul myspace quel max...il mio msn è riotgirl_91@hotmail.it
cmq quello lì dice di avere il contatto msn di joel e me lo son fatto dare...sembra un gran pallista...hehe
si ha tradito mia madre, tradito = vergogna, divorziare = vergogna

che palle...
dai magari le cose si aggiusteranno...come dicono i gc everything's gonna be alright!
esatto...
cmq vale ti ho aggiunto..si io lo conosco da tempo... e anche secondo me è un cazzaro XD..nn ci credo
BUON GIORNO A TUTTIIIIIIII COME VA?????
oggi nnt mare per me (ringraziando Dio XD) voi che fate????
esco con i miei amici, gioco al calcio, guardo la tivu, al computer e ascolto la musica!! in francia c'è niente a fare!
mah io vado in giro a perdere tempo con gli amici...fra un giorno si parteeeeeeee!!! a quanto pare nemmeno voi amate il mare...credevo di essere l'unica "pazza" agli occhi degli altri!
makkeeeeeeee
mare = maledizione...
vogliamo parlare di quella sabbia che ti si appiccica?
o delle tracine? o dei granchi? o di tutta la gente che affolla la spiaggia? NUOOOOO
grr..
nnt mare XD
eheh mi hai fatto venire in mente la canzone degli elio e le storie tese: mi bruuciano i seni, mi eeentra la sabbia!!!
grande anch'io odio il mare ;)
RAGA CMQ IN BIG DI AGOSTO I GOOD CHARLOTTE NN CI STANNO EH
ciao a tutti!!!!!!sono tornataaaaaa!!!!!
BENTORNATA MARTI..
cmq mi rispondete?qlcn sa dei gc su questo cavolo di giornale?

Reply to Discussion

RSS

GC IPHONE APP

Music

Loading…

Members

• Deano
  • Paul
  • Billy
  • Benji madden
  • Joel madden
  • Good Charlotte