Heeey! Moved to the new site!! So all Italian fans can talk here!!! :) Waiting for all of you! Let's show GC how much we all love 'em! Facciamo vedere che ci siamo anche noi!!! :)
pensiamo a supportarli in tanti più modi possibili...
ce ne stanno tanti di modi... su forza ragà... I GOOD CHARLOTTE SONO LE UNICHE PERSONE AL MONDO CHE DAVVERO MERITANO TUTTO CIO CHE HANNO..e noi dobbiamo dargli ancora di più...
ciao!!!scusate il ritardo...è che in verità un giro per il sito lo faccio tutti i giorni ma quà nn ero mai venuta...siamo un po' nascosti!!cmq adesso ci sono!!!!vi prego fate in modo di esserci anche voi...nn facciamo figuracce con i forum degli altri paesi che sono continuamente aggiornati,capito???
e' che cmq c'è poco da dire, in quanto quello che dovevamo dire dei gc l'abbiamo detto, e finchè non tornano qui in italia o non fanno un altro cd c'è poco da dire, non pensate?
si lo penso anche io...ma se nessuno tira fuori discorsi..ovviamente nn c'è da commentare..
bè comincio io...nn so se lo sapete gia ma...
IL CD NUOVO DEI GOOD CHARLOTTE è QUASI PRONTO....NN SI SA MOLTO, SOLO CHE DOVREBBE USCIRE INTORNO FINE 2008 INIZI 2009 E SOMIGLIERà MOLTO A THE CHRONICLES OF LIFE AND DEATH...
*.* il mio cd preferitooooooo
bacioni a tutti
si si ho saputo del nuovo cd ma nn sapevo fosse quasi pronto..
cmq se faranno cm GMR hai voglia di aspettare x il nuovo cd
ricordi?? cambioarono le date d'uscita 300 volte
infatti io credo che se hanno previsto l'uscita per i primi del 2009....aspettiamoci che esce inbtrono a luglio 2009 ahahah sicuuuuro a palla XD.... cmq BUONA DOMENICA A TUTTI....
grazie anche a te=)...cmq dai fidiamoci di loro,anche se come avete detto la vedo molto difficile che esca verso i primi del 2009...ma la speranza è l'ultima a morire...
l'avete mai vista la casa di joel???...io l'ho vista l'altro giorno su youtube nel programma mtv cribs.forse direte"bella scoperta,io lo so a memoria"...ma nel caso che nessuno l'abbia mai visto io ve lo dico.
byebye