Good Charlotte

Heeey! Moved to the new site!! So all Italian fans can talk here!!! :) Waiting for all of you! Let's show GC how much we all love 'em! Facciamo vedere che ci siamo anche noi!!! :)

Views: 22

Reply to This

Replies to This Discussion

mannaa°!!mi disp x te..anke se,scs se lo dico,ma da cm l'hai scritto nn sembri tnt abbattuta xD o mi sbaglio?? =)
thanx! ;)
sisi ce li avevo pure io :) speriamo in bene che siano decenti per mandarmi in quarto xD
x)
no, ho superato il momento di dispiacere.. ormai l'ho presa bene... me ne sono fatta una ragione... nella vita non bisogna mai piangere o dispiacersi per una cosa per troppo tempo.. è solo un accumularsi di stati d'animo pessimi... (questa è la mia filosofia di vita carissime) :)
brava fai bn..io al contrario tuo invc sn mlt pessimista =( cmq..sn felice ke tu la stia prendendo cn filosofia ;D ciao =)
sono pienamente d'accordo :)
ciao a tutti!!!!.. come ve la passate????
ttt cm smp..ke rottura -.-' figuriamoci poi fra poki giorni qnd inizierà la scuola e la solita routine!!cmq se c sarà qlk cs d nuovo nella my vita sarete i primi a saxlo ;D ...a voi invc?cm và?
abb bn....sn single di nuovo....dp una storia di un anno e mezzo....mi sn lasciata cn il il mio ragazzo...dp tremende litigate è mejo cosi....cmq nn vedo l'ora k icominci la scuola almeno ho qualcosa a cui pensare!!!!!voi invece??
anch'io mi sono lasciata con il mio ragazzo...it's time to change!
vero....a volte bisogna cambiare....

Reply to Discussion

RSS

GC IPHONE APP

Music

Loading…

Members

• Deano
  • Paul
  • Billy
  • Benji madden
  • Joel madden