Good Charlotte

Heeey! Moved to the new site!! So all Italian fans can talk here!!! :) Waiting for all of you! Let's show GC how much we all love 'em! Facciamo vedere che ci siamo anche noi!!! :)

Views: 22

Reply to This

Replies to This Discussion

io farò il secondo al liceo...quindi t posso capire xkè l'anno scorso stavo cm te x) e l'agitazione e la paura nn mancano...io le ho ancora e le avrò finkè nn finisco il liceo,l'università,ecc...eh,ke posso farci,sn fatta così :( :) ...cmq t auguro d andare davv mlt bn a scuola ;) ke liceo hai scelto?
anke io nn fcc nnt dalla mattina alla sera...ke noia raga -.-'
ank'io lavoro....e gia nn ce la faccio piu...lavoro in un agriturismo e sn stanchissima....nn vedo l'ora di tornare a scuola almeno cosi nn devo lavorare....
a me invc piacerebbe fare qlk lavoretto l'estate...ma purtroppo nnt :( ...cmq adesso sta x iniziare la scuola...da una parte dico "evvai!finalmente!" ;D e dall'altro "noooooooo!" ="( ...voi altri invc cs ne pensate?volete tornare o no?oppure siete divise in 2 cm me?
risp =)
si ank'io sn divisa in 2 cm te....vojo tornare a scuola x nn lavorare piu e anke xk sn un po stanca dell'estate....ma nn vojo tornare a scuola xk dovro studiare e nn mi va....
a me nn va x nnt di tornare a scuola! tra lo studio, il viaggio e quasi neanche più il tempo x uscire! :( Poi anche l'estate l'ho passata a forza di ripetizioni x recuperare i debiti :( ke streeeeess! vbb pazienza :) voi quando iniziate?
marti! com'era Londra??XD
io la dovrò iniziare il 14...e voi?
si...ank'io il 14....
idem....:( cmq raga benji e joel da twitter ci dicono che dmn iniziano aregistrare definitivamente!!!!!
io invece inizio il 10 :(
veramente iniziano a registrare definitivamente?:D allora siamo agli sgoccioli...tra poco avremo cardiology!O_O
XD
sììììì ke bello =) nn vedo l'ora d avere in mano qst santo CD... ehi raga..gg fanno 3 anni ke sn FAN dei nostri amati GC!!!! sn sux felice =)

Reply to Discussion

RSS

GC IPHONE APP

Music

Loading…

Members

• Deano
  • Paul
  • Billy
  • Benji madden
  • Joel madden
  • Good Charlotte