Good Charlotte

Heeey! Moved to the new site!! So all Italian fans can talk here!!! :) Waiting for all of you! Let's show GC how much we all love 'em! Facciamo vedere che ci siamo anche noi!!! :)

Views: 22

Reply to This

Replies to This Discussion

và bn...grz...te?
io invece ho la febbre!!!!NOOO!!!!da due gg sn a letto e nn posso uscire!!!!nn ce la faccio +....
mah io così così...è tutta l'estate ke studio per i debiti...una noia mortale!! spero ke voi invece vi state divertendo!! XD
wow!! ci sono stata l'estate scorsa...è troppo bella!! goditela tutta e buon viaggio!!! ;)
anke io sn stata male a giugno...ma x fortuna ora è ttt passato...prpr all'inizio delle vacanze -.-'...e a te alla fine!!mannà mi disp...ma tranquilla,passerà ttt...sxo al + presto x te così concluderai le vacanze cn tnt divertimento =) ciao!!
grazie ragazze=)..cerchiamo di goderci queste ultime settimane di vacanzaaaa
che scherzi? avoja che ce le dobbiamo godere XD l'unica cosa per cui vale la pena tornare a scuola è sapere che tra un pò avremo in mano cardiology *___*
eh già...hai proprio ragione!! XD
siiiiiiiiiiiiiiiiìì giustissimo ;)
Si credo sia l'unica cosa positiva!!
io andrò al liceo, sono un po' agitata xD
e brava bea.. cmq io non posso godermi queste ultime settimane -.- lavoro fino all'ultimo giorno di vacanza... NON CE LA FACCIO PIUUUUU voglio evadere...
io invece sono tornata da londra e adesso torno a non fare niente come primaXD

Reply to Discussion

RSS

GC IPHONE APP

Music

Loading…

Members

• Deano
  • Paul
  • Billy
  • Benji madden
  • Joel madden