Good Charlotte

Heeey! Moved to the new site!! So all Italian fans can talk here!!! :) Waiting for all of you! Let's show GC how much we all love 'em! Facciamo vedere che ci siamo anche noi!!! :)

Views: 22

Reply to This

Replies to This Discussion

Si infatti *.*
Dai dai che alla fine non è così tanto!!
che bello pensate che poi ci vediamo tutti!!! cioè XD è impossibile che ci vedremo tutti tutti xk c'è chi è piu vicino a milano e chi piu vicino a roma(sempre se fanno 2 tappe e sempre se le fanno li XD) però sarebbe proprio bello!!!
eeeeeeeeeeeeeeeeeee si ^_^
eh speriamo che le fanno 2 tappe! e speriamo che una delle 2 sia a Roma *___*
Credo che se fanno due tappe, me le faccio entrambe!!
Due anni fa ero andata solo a Milano per via che dovevo essere accompagnata da mio fratello (chi mi ha incontrata a Milano se lo ricorda :°D pover'uomo), invece questa volta dovrei essere sola!! Quindi a me, mi incontrate di sicuro xD
io invece dovrei essere accompagnata da non so chi, ma dovrei essere accompagnata xD Quindi se vengono a Roma ci vado al 100% ma se non vengono a Roma la vedo brutta per me
se fosse a Roma sarebbe fantastico! ma anke in qualsiasi parte d'Italia io credo di poterci essere...quando si parla di concerti mio padre mi porta ovunque!
se ne fanno una sola al 100% ci vado pure se è in capo al mondo XD se ne fanno piu di una al 90% me le faccio tutte.. nn voglio sprecare un secondo.. voglio godermeli..anche io l'ultima volta purtroppo mi sono fatta solo una tappa.. mi piacerebbe seguirli ad entrambe... ^^ bè e allora... ci vediamo li XD
sisi c vediamo ai futuri concerti! tanto anche se nn la fanno a roma mia sorella mi ci porta :) ma a voi nn è venuta una voglia matta di sentire qualcosina di cardiology?XD
anche 10 secondi XD
avoja se mi andrebbe di sentire qualcosa di cardiology!!!!!
non vedo l'oraaaaaaa
anche io .... *_* poi leggendo le cose su twitter mi gaso ancora d + XD

Reply to Discussion

RSS

GC IPHONE APP

Music

Loading…

Members

• Deano
  • Paul
  • Billy
  • Benji madden