Good Charlotte

Heeey! Moved to the new site!! So all Italian fans can talk here!!! :) Waiting for all of you! Let's show GC how much we all love 'em! Facciamo vedere che ci siamo anche noi!!! :)

Reply to This

Replies to This Discussion

Si infatti *.*
Dai dai che alla fine non è così tanto!!

Reply to This

che bello pensate che poi ci vediamo tutti!!! cioè XD è impossibile che ci vedremo tutti tutti xk c'è chi è piu vicino a milano e chi piu vicino a roma(sempre se fanno 2 tappe e sempre se le fanno li XD) però sarebbe proprio bello!!!

Reply to This

eeeeeeeeeeeeeeeeeee si ^_^

Reply to This

eh speriamo che le fanno 2 tappe! e speriamo che una delle 2 sia a Roma *___*

Reply to This

Credo che se fanno due tappe, me le faccio entrambe!!
Due anni fa ero andata solo a Milano per via che dovevo essere accompagnata da mio fratello (chi mi ha incontrata a Milano se lo ricorda :°D pover'uomo), invece questa volta dovrei essere sola!! Quindi a me, mi incontrate di sicuro xD

Reply to This

io invece dovrei essere accompagnata da non so chi, ma dovrei essere accompagnata xD Quindi se vengono a Roma ci vado al 100% ma se non vengono a Roma la vedo brutta per me

Reply to This

se fosse a Roma sarebbe fantastico! ma anke in qualsiasi parte d'Italia io credo di poterci essere...quando si parla di concerti mio padre mi porta ovunque!

Reply to This

se ne fanno una sola al 100% ci vado pure se è in capo al mondo XD se ne fanno piu di una al 90% me le faccio tutte.. nn voglio sprecare un secondo.. voglio godermeli..anche io l'ultima volta purtroppo mi sono fatta solo una tappa.. mi piacerebbe seguirli ad entrambe... ^^ bè e allora... ci vediamo li XD

Reply to This

sisi c vediamo ai futuri concerti! tanto anche se nn la fanno a roma mia sorella mi ci porta :) ma a voi nn è venuta una voglia matta di sentire qualcosina di cardiology?XD
anche 10 secondi XD

Reply to This

avoja se mi andrebbe di sentire qualcosa di cardiology!!!!!

Reply to This

non vedo l'oraaaaaaa

Reply to This

anche io .... *_* poi leggendo le cose su twitter mi gaso ancora d + XD

Reply to This

RSS

Members

• Deano
  • Paul
  • Billy
  • Benji madden
  • Joel madden